Damon Salvatore ~ The Eternal Stud

Il Passato di Candice

« Older   Newer »
  Share  
DamonIana *G*
view post Posted on 15/2/2011, 14:46




Pochi giorni fa grazie a When I was 17 (programma di MTV) avevamo sbirciato nel passato rock della frizzante Candice Accola, oggi grazie al VD.net scopriamo altri spassosi dettagli sulla gioventù della bella vampira. Divertenti gaffe e un look alquanto stravagante…


Traduzione:

Candice: Quando ho cominciato a vivere a Los Angeles c’era un mondo totalmente nuovo! Er come quando Dorothy arriva nel Regno di Oz e tutto passa dal bianco e nero ai colori. Indossavo gonne di jeans e polo rosa tutta abbinata. E’ stato un anno di grosse trasformazioni.
Mamma: e poi ha scoperto Melrose..
Candice: Me ne sono subito innamorata, ero là tutto il tempo per cercare di scoprire cose a buon prezzo. C’era una negozio nel quale sono entrata e il tipo mi ha urlato che voleva rifarmi il look e io ero della serie fantastico, si, grandioso! Ho lasciato il negozio con delle borse che contenevano degli stivali neri alti fino al ginocchio , una minigonna rosa, un giacchetto di jeans sul cui retro c’era la scritta “Pink Floyd The Wall” fatta con le paillettes rosa. Ho pensato che fosse un bel look per me. Ma quando mi sono vestita in quel modo a casa le mie amiche mi hanno guardato come per dire, no non ti lasceremo uscire vestita in quel modo!
Amica: Sembrava una prostituta. Voglio dire..della serie…forse non è adatto per la sera, o per posti dove ci sia altra gente.
Candice: Dopo quella volta non sono andata più a fare shopping senza la mia amica che mi sorvegliasse.

Fonte

 
Top
0 replies since 15/2/2011, 14:46   43 views
  Share